Home Politica Mercoledì Lucherini a Quarata. Incontro pubblico sull’area delle cave

Mercoledì Lucherini a Quarata. Incontro pubblico sull’area delle cave

0
Mercoledì Lucherini a Quarata. Incontro pubblico sull’area delle cave

Arezzo – Luigi Lucherini, candidato a sindaco per la lista civica “Progetto per Arezzo”, incontrerà mercoledì sera i cittadini di Quarata, Petrognano, Campoluci, Venere e Patrignone in un dibattito pubblico sulla riqualificazione dell’area del triangolo delle cave. “Quella – sostiene Lucherini – è una zona con tutte le caratteristiche per vedervi realizzato il più bel centro italiano per il tempo libero, con attività sportive, amatoriali, folcloristiche, percorsi ciclopedonali arricchiti da strutture di ristorazione ed esposizione dei prodotti tipici del nostro territorio, anche all’insegna delle sagre popolari”. L’incontro è fissato per le ore 21 al centro di aggregazione sociale di Quarata.
Nell’agenda di Lucherini, venerdì 29, figura poi la partecipazione al confronto pubblico, organizzato dal circolo Acli di San Leo, sulla riqualificazione delle aree ex Lebole ed ex Unoaerre, al quale prenderanno parte tutti i candidati a sindaco.
Sabato 30, infine, Lucherini presenzierà alla cena elettorale presso il ristorante Best Western di Rigutino, con intrattenimento musicale e lo spettacolo di Santi Cherubini (“il Penna”) sulla vita di “campagna” elettorale.