Home Attualità Informazione Miss Italia: Francesca Testasecca ospite alla sfilata di Elena Mirò

Miss Italia: Francesca Testasecca ospite alla sfilata di Elena Mirò

0

Francesca a Milano Moda Donna per la presentazione della collezione autunno- inverno del celebre marchio: «Abiti eleganti e raffinati che richiamano alla mente l’ideale di donna italiana»

Francesca Testasecca è stata ospite alla presentazione della collezione autunno inverno 2011-2012 di Elena Mirò, il celebre marchio della moda per taglie comode che oggi ha aperto Milano Moda Donna. La miss ha detto di trovare gli abiti Mirò molto eleganti e raffinati: «Mettono in risalto le curve femminili, sono davvero sensuali».

In pedana, sullo sfondo delle copertine anni '50 con le bellezze d'epoca, le Curve d'Italia del marchio Elena Mirò riportano l’atmosfera che si respirava negli atelier degli anni ’50, evocando un glamour senza tempo e una bellezza preziosa in ogni dettaglio e nei tessuti.

Piccolo omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia durante la presentazione della collezione, che fa pensare a un’ideale donna italiana il cui volto è quello delle dive di un tempo. La moda di Elena Mirò si ispira al modello classico di bellezza nostrana: curvilinea e dalle forme generose. Impossibile non pensare alle prime miss, diventate famose proprio attraverso il concorso Miss Italia: Lucia Bosé, Silvana Pampanini, Gina Lollobrigida e naturalmente Sophia Loren.

Tanta curiosità intorno a Francesca Testasecca, intervistata e fotografata insieme agli attori Fabio Fulco e Walter Nudo, presenti in sala come anche Claudia Gerini e la giornalista Lina Sotis.