Home Attualità Informazione Miss, mia cara Miss!

Miss, mia cara Miss!

0

Importante serata di moda al Caffè '900 di Porto San Giorgio (FM), grandi ospiti della TV nazionale, ma a fare da padrona è Federica Cutrina, 20 anni, di Sant'Elpidio a Mare. La giovane modella, dopo aver indossato la corona vincendo il concorso di Miss Padania Marche nel 2008, ha collezionato negli ultimi tre anni fasce a ripetizione. Nelle diverse selezioni provinciali di miss Italia a cui ha preso parte, e dopo essere arrivata tra le prime dieci nella finale regionale dello scorso anno, "cambia veste", debutta da indossatrice in una serata tra le più glamour della riviera marchigiana.

La sua bellezza era ormai una conferma, ed è qui che si distingue tra le tante bellissime ragazze, per personalità,sicurezza e disinvoltura.
Alla nostra domanda su cosa si aspetta dal futuro, ha risposto – ho bisogno di fare ancora tanta esperienza e da qui a Milano i chilometri sono tanti, se consideriamo che una passerella è lunga poco più di 10 metri c'è ancora molta strada da fare – idee chiare ma piedi ben saldati in terra.
Di questo passo considerando anche il grande successo riscosso da chi l'ha potuta ammirare dal vivo, siamo sicuri che di strada ne farà tanta, grazie anche alla sua grande naturalezza, "e come si è solito dire", la natura da sempre buoni frutti.