Home Attualità Economia Moda sotto le stelle ad Anghiari

Moda sotto le stelle ad Anghiari

0

Anghiari – Appuntamento con la moda mercoledì 22 giugno ad Anghiari. Anteprima dei tradizionali “Mercoledì di Anghiari” del centro commerciale naturale “Vie di Anghiari”, organizzati dalla Confesercenti, con il sostegno della Regione Toscana, dell’amministrazione comunale, della Camera di Commercio e della Banca di Anghiari e Stia.
A partire dalle ore 21 piazza Baldaccio si trasformerà in uno splendido palcoscenico. Protagoniste saranno le aziende commerciali ed artigianali di Anghiari con i loro articoli di abbigliamento uomo – donna, intimo e costumi da bagno, calzature, borse, gioielleria, acconciature e make up per l’estate e tante altre occasioni.
Non mancheranno inoltre collaborazioni con concessionarie auto locali, che esporranno le ultime novità del mercato. Un palcoscenico abbellito con le piante dei vivaisti locali che cureranno l’allestimento della piazza e del palco per la sfilata.
Una serata all’insegna della moda ma anche della musica. In Via Mazzini l’appuntamento è con dj set ed il mercatino musicale, nell’ambito della rassegna Tremendo Swing Nights.
“La manifestazione di fatto – spiega Chiara Cascianini di Confesercenti – sarà l’anteprima degli eventi di animazione estiva. Il ciclo di incontri con ‘I Mercoledì di Anghiari’ sono ormai un appuntamento atteso e partecipato, capace di attrarre numerosissimi visitatori”.
“L’impegno significativo di Confesercenti – aggiunge Lucio Gori di Confesercenti – è sempre quello di promuovere il centro storico ed il suo circuito di botteghe e negozi tradizionali di Anghiari, con un progetto che non solo prevede micro eventi di animazione territoriale, ma anche azioni di fidelizzazione della clientela e di promozione commerciale. L’iniziativa si ripeterà settimanalmente per il mese di luglio e terminerà ad agosto con altri due appuntamenti”.