Home Cultura e Eventi Cultura Notte Rosa: via Vittorio Veneto in ballo

Notte Rosa: via Vittorio Veneto in ballo

0
Notte Rosa: via Vittorio Veneto in ballo

Arezzo – Via Vittorio Veneto in ballo è il nome della manifestazione in programma domani sera a Saione in occasione della Notte Rosa. Un evento nell’evento con animazione fino a via Arno. Balli e animazioni in strada al ritmo della musica latino americano.
“Abbiamo voluto puntare i riflettori su Via Vittorio Veneto – ha dichiarato Stefano Micheli -. Esprimo soddisfazione per l’apertura fino a Via Arno. L’obiettivo è quello di vitalizzare una intera area e non solo una strada. I miei personali ringraziamenti vanno alla Provincia di Arezzo, madrina dell’iniziativa”.
“Anche in occasione della Notte Rosa, l’area di via Veneto si candida ad essere parte integrante del centro storico”- ha dichiarato Cristiano Beligni di Confcommercio – “è una strada di grande vitalità commerciale che merita di essere vissuta da tutti gli aretini. Gli operatori economici, poi, hanno sempre risposto con grande impegno, costruendo ogni volta il successo delle iniziative nella strada, come ha dimostrato anche l’ultima edizione di Shopping sotto le stelle”.