Home Sport Nozze d’Argento per il Gruppo Sommozzatori Arezzo

Nozze d’Argento per il Gruppo Sommozzatori Arezzo

0
Nozze d’Argento per il Gruppo Sommozzatori Arezzo

Arezzo – Nel 1986 i Soci Fondatori se lo saranno sicuramente augurato e quest’anno il Gruppo Sommozzatori Arezzo festeggia i 25 anni di attività e la festa è tutta per gli oltre 2000 soci che, negli anni, hanno contribuito alla fervida vita sociale del sodalizio aretino.
-Il Gruppo Sommozzatori Arezzo, G.S.A. come è conosciuto ad Arezzo, opera nel mondo della didattica, pesca subacquea, ricerca, protezione civile in ambito nazionale ed internazionale ottenendo ragguardevoli successi ed affermazioni. Il G.S.A. si distingue inoltre nell’attività di pura ricreazione con accesso piscina, corsi subacquei a vari livelli; si stima che i soci abbiano effettuato circa 50.000 immersioni in tutti mari del mondo senza neanche il più piccolo incidente. Il Socio Fondatore Marcello Fabbianelli Presidente dal 1986 al 2011 (sostituito dall’altrettanto storico socio Armando Felci) è solito dire che oltre la formazione garantita dalle varie Federazioni e Associazioni a cui il G.S.A. è iscritto, c’è la formazione del G.S.A. che prevede sempre un programma di formazione continua dei soci al fine di garantire sempre la massima sicurezza e divertimento.
-ll G.S.A. negli anni si è distinto in varie specializzazioni come l’apnea, la pesca subacquea, la protezione civile raggiungendo risultati ragguardevoli nonché conseguendo vari ed importanti riconoscimenti,
-Il segreto della longevità del sodalizio sportivo sta nella ricetta che negli anni è stata conservata dal Consiglio Direttivo: “c’è posto per tutti” infatti, tutti i mercoledì sera alla piscina de “Il Pantano”, dalle 20,30 alle 22.00 si possono trovare apneisti, bombolari, pescatori, gitanti, nuotatori grandi e piccini e anche quelli che son venuti per farsi 2 chiacchere mangiando una pizza assieme; ecco in realtà questo è il Gruppo Sommozzatori Arezzo:Corsi di tutti i generi, sicurezza, impegno civile e tanto divertimento veramente alla portata di tutti. Arrivederci per le nozze d’oro.
Il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Sommozzatori Arezzo, nell’intento di festeggiare adeguatamente l’evento desidera rintracciare i soci che negli anni si sono iscritti e che magari sono “sfuggiti” alla ricerca dei Segretari. Se siete stati iscritti al G.S.A. anche per la sola durata di un corso non indugiate e rintracciarci o scrivendo una mail a [email protected] o iscrivendosi al gruppo Facebook Gruppo Sommozzatori Arezzo.