Home Attualità Omicidio Rea, lunedì udienza del Riesame

Omicidio Rea, lunedì udienza del Riesame

0
Omicidio Rea, lunedì udienza del Riesame

Roma, 21 ago. (Adnkronos) – "Lo ha annunciato e speriamo che lo faccia davvero. Mi auguro solo che parli per dire la verità e non per ripetere incongruenze". A sottolinearlo all'Adnkronos Michele Rea, fratello di Melania, la giovane madre di Somma Vesuviana uccisa nel bosco delle Casermette a Ripe di Civitella nel teramano.

Domani, infatti, si terrà in mattinata l'udienza presso il Tribunale del Riesame dell'Aquila per decidere sulla scarcerazione di Salvatore Parolisi, in carcere per l'omicidio della moglie. Parolisi, secondo quanto si apprende, dopo essersi avvalso per due volte, sia davanti al gip di Teramo che di Ascoli, della facoltà di non rispondere, in questa nuova circostanza rilascerà delle dichiarazioni spontanee.
"Ci aspettiamo – dice ancora Michele Rea – che non si tiri indietro, poi saranno i giudici a decidere. Io come membro della famiglia Rea posso solo dire che finora non ci è piaciuto il suo atteggiamento". "Il nostro assistito – avevano sottolineato nei giorni scorsi i legali di Salvatore Parolisi – è sereno perché innocente e allo stesso tempo ansioso di dimostrare la sua totale estraneità ai fatti".

Articlolo scritto da: Adnkronos