Home Cultura e Eventi Cultura Partecipa al nuovo Karemaski Multi Art Lab

Partecipa al nuovo Karemaski Multi Art Lab

0

Arezzo – Dopo tre anni di intensa attività culturale il circolo Arci Karemaski Multi Art Lab ha intrapreso in queste settimane un percorso di rinnovamento al fine di rilanciare la propria attività e coinvolgere nuovi soggetti nella gestione del proprio spazio.

Il cambiamento sarà segnato dalla costituzione di una nuova associazione culturale che se da una parte segnerà un percorso di continuità con la passata gestione dall'altra inserirà al proprio interno nuovi progetti e nuovi soci volontari con l’intento di potenziare e diversificare la propria azione culturale in città.

A tal fine mercoledì 31 agosto alle ore 21,30 presso la sede dell’Arci di Arezzo (Corso Italia 205, III piano) è convocata una riunione aperta a tutti gli interessati alla partecipazione attiva alla nuova associazione che gestirà il circolo nella prossima stagione.

Fin dall’origine il circolo si è contraddistinto per una naturale inclinazione al coinvolgimento ed alla sperimentazione di nuove proposte, per questo crediamo che un’assemblea pubblica sia il modo migliore per rifondare un circolo che da anni si fa promotore di numerosi eventi culturali ed è diventato ormai uno dei punti di riferimento non solo dei giovani della provincia di Arezzo ma di tutta la scena indie italiana.

L’assemblea è aperta a tutti, proprio perché si cercherà in quella sede di ascoltare e proporre idee nuove e contributi organizzativi di ogni tipo. Chiunque fosse interessato a partecipare attivamente alla realizzazione di questo nuovo progetto è invitato a portare il proprio contributo, che sarà ascoltato, discusso e valutato insieme agli altri.