Home Sport Perfetta parità tra Bpe Monnalisa Baseball e Acotel Urbe Roma

Perfetta parità tra Bpe Monnalisa Baseball e Acotel Urbe Roma

0
Perfetta parità tra Bpe Monnalisa Baseball e Acotel Urbe Roma

Arezzo – In gara 1 il Banca Etruria Monnalisa Arezzo, non riesce a entrare in gara soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, che non rispetta il pronostico che lo pone, statistiche alla mano, tra i più incisivi del campionato, vuoi anche perché l’Urbe Roma schiera un lanciatore come Ularetti che pur non sfoderando una velocità irresistibile riesce a mettere in crisi le mazze aretine che riescono a segnare solo due valide con Patrone e Javier Ortega. Sul monte del Banca Etruria Monnalisa Baseball Arezzo parte Casalini, la cui presenza è stata incerta fino all’ultimo istante, il giovane pitcher aretino lamentava un importante stiramento procuratosi nella gara con il Poviglio. La gara di Casalini è stata comunque di buon livello anche se sul primo lancio deve subito incassare il fuoricampo del leadoff Paoletti. Casalini viene rilevato al settimo, sul punteggio di 4 a 0 per l’Urbe Roma da Tiberi, che in giornata non particolarmente favorevole viene ripetutamente battuto dalle mazze dell’Urbe Roma che in 0.2 ripresa riescono a realizzare 5 valide e ben 4 punti. La gara si conclude quindi al settimo per manifesta sul punteggio di 10 a 0.
In gara 2 tutto sembra difficile per il Banca Etruria Monnalisa Baseball Arezzo, contro il migliore lanciatore della serie A federale, ma in questa gara le mazze aretine ribadiscono tutto il loro potenziale offensivo iniziando fin da subito a toccare il lanci di Florian e al secondo inning vanno già a punto con Sforza e lasciano in base 3 corridori. Ma è al terzo inning che la gara prende una netta direzione, con le mazze aretine che totalizzano ben 6 valide che costringono al cambio del lanciatore il manager Calvani. Sale al posto di Florian, Avedano che non ha sorte migliore e a sua volta subisce 5 valide, sostituito a sua volta da Nucifero che concluderà la gara. L’inning in attacco per Banca Etruria Monnalisa Baseball Arezzo si conclude con 7 punti segnati e 2 corridori lasciati in base. Sul punteggio di 8 a 0 sul monte aretino Perez Silfa non concede nulla alle mazze dell’Urbe Roma e al quinto Cavallini (3 su 4) segna il nono punto. Il manager Borrell sostituisce sul monte Perez Silfa con il cubano Martin Perez Oregsis che chiude la gara al settimo quando su valida di Diaz entra il decimo punto per la manifesta del Banca Etruria Monnalisa Baseball Arezzo.
Con questi risultati resta invariata la posizione del Banca Etruria Monnalisa Baseball Arezzo che staziona al secondo posto alle spalle del Palmfinger Reggio Emilia reduce dal pareggio sul campo dell’Anzio,che sarà il prossimo avversario degli aretini sabato 4 giugno, prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A federale.