Home Attualità Più servizi, più soddisfazione al cliente

Più servizi, più soddisfazione al cliente

0

Casentino Servizi Srl studia nuove strategie per avvicinarsi alla propria utenza e per conoscerne il grado di soddisfazione.
“La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.” ha precisato Eleonora Menconi, vicepresidente della società.“Il nostro obiettivo nel medio periodo è aumentare qualità del servizio e soddisfazione degli utenti, perché questo faciliterà l'introduzione dei nuovi metodi di raccolta. ” ha aggiunto.
“Per riuscirci, abbiamo bisogno di comprendere meglio i nostri punti di forza e soprattutto di debolezza. Ecco perché intendiamo rivolgerci direttamente agli utenti, la loro opinione conta molto per noi. ” ha concluso Eleonora.
Per l'autunno, quindi, la società sta mettendo a punto diverse iniziative di comunicazione, oltre che di collaborazione e coinvolgimento degli utenti, per migliorare la qualità il servizio di raccolta dei rifiuti.

About: Casentino Servizi Srl svolge il servizio di raccolta e gestione dei rifiuti e di spazzamento strade per conto di 11 Comuni del Casentino (AR), per complessivi 37.000 abitanti distribuiti su un territorio montano di 700 Km².