Home Politica Presentazione bilancio e progetti sulle politiche sociali per 2011

Presentazione bilancio e progetti sulle politiche sociali per 2011

0
Presentazione bilancio e progetti sulle politiche sociali per 2011

Arezzo – Giovedì 10 marzo, alle 16, si terrà nella Sala Rosa di palazzo Comunale, una seduta della Commissione consiliare scuola e politiche sociali aperta al contributo di cittadini e associazioni.
“Si tratta, con tutta probabilità, dell’ultima riunione di questa consiliatura – spiega Cristiano Rossi, presidente della Commisione – e in questa occasione vogliamo presentare il bilancio dell’assessorato alle politiche sociali al mondo associativo, alle organizzazioni pubbliche e private, ai cittadini, che vorranno partecipare a questo incontro”.
In questi anni la commissione è sempre stato un luogo aperto di incontro, scambio con le realtà del territorio e ha prodotto importanti contributi e progetti.
“Alla presenza dell’assessore De Robertis e dei dirigenti comunali – prosegue Rossi – sarà possibile avere un quadro preciso sulle progettualità e le risorse da destinare alle famiglie, ai minori, agli anziani, alla disabilità. Un incontro utile e operativo che offrirà, con trasparenza e disponibilità all’ascolto, un’ulteriore occasione per intervenire in modo sempre più efficace nella soluzione di problemi che affliggono la nostra comunità”.