Home Attualità Prima edizione della Festa della Birra a Ponte alla Chiassa

Prima edizione della Festa della Birra a Ponte alla Chiassa

0
Prima edizione della Festa della Birra a Ponte alla Chiassa

Arezzo – Finalmente anche Arezzo avrà una Festa della Birra di tutto rispetto. Il 15, 15, 17 Settembre a Ponte alla Chiassa, Associazione Melodika in collaborazione con Polisportiva Dilettantistica Stella Azzurra organizza la prima Festa della Birra.
Sarà presente una vasta birreria con STAND COPERTI attrezzata e di altissima qualità per tutti i gusti garantita da Birra Carlsberg, il ristorante con la specialità dello Stinco e di altre prelibatezze cucinate dalle cuoche esperte della festa del Vecchio Ponte. Un palco dotato di un potentissimo sound system e luci roteanti vedrà alternarsi moltissimi artisti: dai DJ alle Band Musicali dai Social Cabaret agli Animatori più conosciuti. A fare da cornice alla manifestazione saranno decine di Bianchini di artigianato e delle Associazioni. Sarà organizzata la gara di Beer Pong dove il giocatore dovrà eliminare l’altro infilando le palline da ping pong nei bicchieri di birra posti a triangolo di fronte. ad ogni centro l’avversario verrà penalizzato con la bevuta.
Partiremo il GIOVEDI 15, apertura alle 19 con “la Serata Latina”, andremo dalla Dancehall curata dai “Da Lion Groove” al ritmo di Salsa, Merengue, bachata, reggaeton y mucho mas… selezionati dalla scuola di Ballo Tuttifrutti, la serata prevede un intermezzo di Ethnic Cabaret “Giocando Gioconda” e due Band live “Il Banchiere Anarchico” e “Tomacco” per il Contest “Premio Presslab Records”. La serata sarà presentata dall’animatrice Valentina Marconi “La Regina della Mortadella”.
VENERDÌ 16 – BIRRHOUSE. La cena sarà animata da FRANCESCO IRRERA (Picci), a seguire avremo l’esibizione di cabaret diversamente abile dell’ISTITUTO AGAZZI. Subito dopo suoneranno le Rock Band FRAME e BUG DUB.
Al termine dei live ballaremo musica HOUSE con l’animazione di MONERO MC e il dj set dei SOCIAL KIDS.
SABATO 17 chiusura alla grande con una sola parola d’ordine ROCK, in apertura saremo a cena con l’animazione di FRANCESCO IRRERA poi un divertente spettacolo di Ethnic Cabaret “DUE UOMINI RINCOGLIONITI” con la regia di MAHER DRAIDI, a seguire, in collaborazione con Mengo Fest, avremo il Live dei MOTORS + GUEST, ma la serata non finisce qui perché prenderà vita la notte più divertente della festa il “TRASH PARTY” con il DJ SLATAN CASSETTONE con il quale chiuderemo in bellezza questi 3 giorni che si preannunciano divertentissimi. Tante altre sorprese in arrivo!!.
La festa vuole sensibilizzare le persone al rispetto e all’uguaglianza attraverso il potere del sorriso.