Home Attualità Viabilità Primo memorial Edo Gori, cicloamatori protagonisti in notturna

Primo memorial Edo Gori, cicloamatori protagonisti in notturna

0

Arezzo – Il primo “Memorial Edo Gori”, gara ciclistica per cicloamatori su circuito cittadino, comporterà mercoledì 8 giugno una serie di obblighi e divieti.
Dalle 19 alle 23, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in entrambi i lati delle seguenti strade: via N. Aretino (tratto tra via Margaritone e via Guadagnoli), via A. Guadagnoli (tratto tra via N. Aretino e via Crispi), viale L. Signorelli (tratto tra via Crispi e viale Michelangelo) viale Michelangelo (tratto tra viale Mecenate e via Margaritone) via Margaritone (tratto tra viale Michelangelo e via N. Aretino).
Nelle strade suddette, dalle 20,30 alle 22,30 scatta anche il divieto di transito dei veicoli. I veicoli in transito in via Luca Signorelli, provenienti da largo Inigo Campioni, giunti all’intersezione con via Crispi hanno l’obbligo di svoltare a destra o sinistra; i veicoli in transito in via Giotto in direzione via Crispi, giunti all’intersezione con quest’ultima, hanno l’obbligo di procedere a diritto o a destra; i veicoli in transito in via Crispi in direzione via Giotto, giunti all’intersezione con via L. Signorelli hanno l’obbligo di procedere a diritto o a sinistra; i veicoli provenienti da via V. Veneto in direzione viale Michelangelo, giunti all’intersezione con quest’ultimo hanno l’obbligo di svolta a sinistra; i veicoli provenienti da via Spinello in direzione via Guadagnoli, giunti all’intersezione con via Margaritone hanno l’obbligo di svolta a sinistra; i veicoli provenienti da via XXV Aprile in direzione via L. Signorelli, giunti all’intersezione con quest’ultima strada hanno l’obbligo di svolta a destra.