Home Cultura e Eventi Cultura Prorogata fino al 28 gennaio la mostra ‘ I Fusi Diversi’

Prorogata fino al 28 gennaio la mostra ‘ I Fusi Diversi’

0

Arezzo – Prorogata fino al 28 gennaio la mostra dell’iniziativa “I Fusi Diversi Natale Venti Dieci” presso il centro “Onda d’urto”, il nuovo centro giovani di Villa Severi.
L’iniziativa, promossa dall’associazione NO-MAD, nasce dalla collaborazione con le associazioni Baobab, Eureko, Gotama, e la cooperativa Officine della Cultura ed è sostenuta dall’Assessorato alle Politiche per l’Integrazione del Comune di Arezzo e dal bando Giovani Attivi promosso dall’Assessorato delle Politiche Giovanili della Provincia.
Al temine della manifestazione, che ha proposto incontri, spettacoli, concerti e laboratori, resterà dunque montato ancora per qualche giorno l’allestimento di una collezione di manufatti afghani originali e la mostra “Se-veri, No-MAD”, una serie di disegni originali unici nel loro genere, svolti dai ragazzi delle scuole afghane promosse dalle Donne Democratiche dell’Afghanistan, sul tema della speranza.
La mostra è aperta al pubblico con ingresso libero ogni giorno feriale, dalle 15,30 alle 19,30. Sarà inoltre proiettata la rassegna cinematografica “Frame of life”: film e documentari fuori dai normali circuiti cinematografici.
Il centro è chiuso nei giorni festivi. Informazioni: 3470018916.