Home Cronaca Rintracciati ed arrestati un brasiliano ed un italiano

Rintracciati ed arrestati un brasiliano ed un italiano

0
Rintracciati ed arrestati un brasiliano ed un italiano

Arezzo – I Carabinieri della Stazione di Arezzo, a seguito di ricerche, hanno localizzato e tratto in arresto un 25enne brasiliano ed un campano di 44enne. Gli stessi erano colpiti da ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, rispettivamente per violazioni al testo unico sull’immigrazione e per violazioni alle prescrizioni impartite con la sorveglianza speciale.
Entrambi gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Arezzo.

SAN GIOVANNI VALDARNO: DENUNCIATO 30ENNE ITALIANO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI
I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno denunciato un italiano di 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, nel corso di predisposti servizi per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e di vario materiale per il confezionamento delle dosi.

BADIA TEDALDA: SCOPERTI AUTORI DI UN FURTO IN UN BAR
Il 31 gennaio scorso presso la Stazione Carabinieri di Badia Tedalda, il gestore di un bar di quel centro, denuncia che ignoti nottetempo erano penetrati nel suo locale ed avevano asportato merce per un valore di 2.000 euro.
Le indagini, immediatamente avviate dai Carabinieri, hanno consentito di risalire agli autori del furto, due minori macedoni ed un 24enne italiano, tutti residenti in provincia di Pesaro.
I due macedoni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze e l’italiano a quella presso il Tribunale di Arezzo.

SANSEPOLCRO: DENUNCIATO 24ENNE RUMENO
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sansepolcro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno individuato e denunciato un 24enne rumeno.
Lo straniero, residente in Umbria, è stato sorpreso dai Carabinieri per le vie di Sansepolcro, in violazione al foglio di via da quel Comune, irrogato nei suoi confronti nel maggio 2009.