Home Sport Ritmica: Alessia Russo agli Europei di Minsk

Ritmica: Alessia Russo agli Europei di Minsk

0

Montevarchi – Ancora un riconoscimento prestigioso per Alessia Russo in chiave azzurra nella Sezione Ritmica Nazionale. La ginnasta montevarchina, cresciuta nella Società Ginnica Aurora, è stata convocata dalla Federazione Ginnastica d’Italia, quale componente della Squadra Junior, per partecipare ai Campionati d’Europa di Ginnastica Ritmica in corso di svolgimento nella città di Minsk in Bielorussia fino a Domenica 29 Maggio.
Il gruppo delle azzurrine, guidato dalle tecniche Germana Germani e Anna Mazziotti, è composto, oltre che dalla montevarchina Alessia Russo, anche dalle ginnaste Carmen Crescenzi, Chiara Di Battista, Alessia e Francesca Medoro e Valentina Savastio.
“Una grossa soddisfazione per la nostra Società – commenta Sandra Fei, responsabile dello staff tecnico dell’Aurora – Alessia Russo, quest’anno tesserata dalla Società Armonia di Chieti, da giovane promessa cresciuta e formata grazie all’ottimo lavoro dei nostri tecnici, sta diventando una delle ginnaste più promettenti della ritmica a livello nazionale. Ne siamo estremamente orgogliosi”.