Home Nazionale Roma, lasciano i figli di 11mesi in auto per giocare a slot machines

Roma, lasciano i figli di 11mesi in auto per giocare a slot machines

0
Roma, lasciano i figli di 11mesi in auto per giocare a slot machines

Roma, 4 giu. – (Adnkronos) – Hanno lasciato per alcune ore due gemelli di 11 mesi in auto per giocare alle slot machines. E' accaduto ieri mattina intorno alle 9.00 in un bar di Roma, a via Oderisi da Gubbio, in zona San Paolo. La coppia, dopo aver parcheggiato l'auto in doppia fila, รจ entrata nel locale con la terza figlia, una bambina di due anni, lasciando in auto i due gemelli. Attratti dalle slot machines all'interno del locale, hanno iniziato a giocare.
Presi dalla 'febbre del gioco' i due sono rimasti nel bar per alcune ore, mentre i due gemellini, nel frattempo, erano scoppiati in lacrime. E' stata la titolare di un negozio della zona a notare i due neonati soli e in lacrime all'interno dell'auto. La donna ha chiamato subito il 113.
Gli agenti del commissariato San Paolo e delle Volanti in pochi attimi hanno raggiunto il punto segnalato, prestando soccorso ai bambini. Approfittando di un finestrino leggermente aperto, sono riusciti a forzarlo, sbloccando poi le sicure delle portiere. Con l'ausilio di personale del 118 hanno subito accertato che nonostante la temperatura all'interno dell'abitacolo, i piccoli stavano bene. Poi si sono messi alla ricerca dei due genitori. I due sono stati rintracciati poco dopo all'interno del locale intenti ancora a giocare. Accompagnati in ufficio, T.G., italiana di 37 anni e A.A.S.R., egiziano di 32, sono stati denunciati per abbandono di persona minore.

Articlolo scritto da: Adnkronos