Home Nazionale Sale la febbre per Aquafan

Sale la febbre per Aquafan

0

Riccione – I nostri fedelissimi lo sanno da anni: abbonarsi ad Aquafan conviene sempre, e non solo per il risparmio economico. Ma quello che sta accadendo quest’anno ha sorpreso anche la direzione del Parco. A 8 giorni dall’apertura della stagione 2011, la sottoscrizione degli abbonamenti sta facendo registrare un 15% in più rispetto allo scorso anno, corrispondente al valore numerico di oltre un migliaio di abbonati già registrati a Parco ancora chiuso.

Sebbene il clou delle vendite si registri normalmente a giugno, questo dato fa ben pensare a un superamento del record di 6 mila unità registrato nel 2010.

Anche quest’anno si è deciso di mantenere invariati i prezzi: l’abbonamento costa 59 euro per gli adulti, mentre la formula Teens, per i minori di 21 anni, viene venduta a 49 euro. Un’attenzione particolare è stata riservata alle famiglie con bambini: l’abbonamento per il proprio figlio (se è alto meno di 1 metro e 40 cm) costa solo 25 euro.

La corsa all’abbonamento è merito anche della partnership con Banca Malatestiana, con cui il Parco ha avviato quest’anno un proficuo rapporto di collaborazione. Chi apre infatti PRIMO CONTO o CONTO OK presso l’istituto di credito, riceve l’abbonamento in omaggio. Un’opportunità di cui hanno usufruito già diverse persone.

Il rapporto con Banca Malatestiana è specchio della volontà di Aquafan di costruire collaborazioni proficue con le realtà del territorio. Anche la collaborazione con alcuni centri commerciali, già collaudata da anni, sta producendo ottimi risultati grazie agli sconti riservati a chi si abbona presso l’Iper Montebello o l’Iper Rubicone.

Sempre in quest'ottica è la partnership avviata con WindJet: acquistando un volo con la compagnia siciliana, si ha diritto allo sconto per l’ingresso al parco.

Idem per gli hotel del consorzio Riccione Family Hotel, con i quali è stata costruita una comune strategia di comunicazione verso gli eventi organizzati dal Parco.

Exit mobile version