Home Cronaca San Giovanni, 77enne investito sulle strisce

San Giovanni, 77enne investito sulle strisce

0
San Giovanni, 77enne investito sulle strisce
elisoccorso pegaso

Settantasettenne investito in viale Gramsci a San Giovanni mentre a bordo della sua bicicletta stava attraversando la strada per tornare a casa. L'uomo è Giorgio Bencivenni, 77 anni, e come ogni giorno si dirigeva verso casa da piazza Palermo, sede della società dell'Acd Marzocco.

L'investitore, un giovane, ha detto di non averlo visto. Bencivenni è stato subito soccorso dal 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L'elisoccorso Pegaso, intervenuto sul posto, lo ha trasportato al Policlinico Le Scotte di Siena. Vari i traumi riportati. Oggi dovrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Preoccupati ed addolorati i dirigenti dell'Acd Marzocco, a cominciare dal suo presidente. Giovedì sera erano tutti insieme al circolo Arci di Ponte alle Forche per la consueta cena degli auguri natalizi.

Giorgio Bencivenni economo e consigliere della società azzurra che si occupa dei giocatori più in erba, è stato il socio fondatore e da oltre venti anni prestava la propria meritoria opera in favore dei ragazzi.