Home Cronaca San Giovanni,ritrovato il cadavere della 23enne americana in un canale

San Giovanni,ritrovato il cadavere della 23enne americana in un canale

0

San Giovanni – E' stato rivenuto pochi minuti fa il cadavere della ventitreenne Allison Owens in un canale di San Giovanni, poco distante dal negozio Lidl lungo la strada regionale 69. Si tratta del Canale Battagli detto il Berignolo. La ragazza è riversa nell'acqua, impigliata in una grata. Secondo quanto riferito dal comandante provinciale dei carabinieri, Antonio Frassinetto, la giovane potrebbe essere stata colpita da un'auto pirata e scaraventata in acqua. Intanto è atteso l'arrivo dei Ris di Roma.
L'unico elemento certo è che il corpo è proprio quello della giovane operatrice turistica americana scomparsa da San Giovanni, dove viveva da appena tre giorni, domenica scorsa. La ragazza era uscita intorno alle 16 per andare a fare jogging ma non era più rientrata. Intorno alle 22 uno dei suoi coinquilini, viveva in vai 2 giugno con altri due ragazzi, ha lanciato l'allarme. Le ricerche sono andate avanti fino alla drammatica scoperta di stamani, adesso resta da accertare cosa sia accaduto ad Allison.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.