Home Politica Sanità in Valdarno: l’Ass. regionale Scaramuccia a Montevarchi

Sanità in Valdarno: l’Ass. regionale Scaramuccia a Montevarchi

0

“Valdarno, sanità e salute. Verso il nuovo piano sanitario”, questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Gruppo PD in Consiglio regionale e dal PD di Montevarchi, in programma per martedì 15 novembre, ore 18.00, presso la Sala conferenza de La Bartolea di Montevarchi (via dei Mille, 2).

All’iniziativa parteciperà l’assessore regionale alla sanità Daniela Scaramuccia, che illustrerà le novità più importanti del nuovo piano sanitario della Regione Toscana. Dopo i saluti del sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso e del neo-coordinatore PD del Valdarno Fabio Bondi, interverranno Sauro Testi, presidente della Conferenza dei Sindaci e Vittorio Bugli, capogruppo PD in Consiglio regionale. A coordinare il dibattito sarà il consigliere regionale Enzo Brogi.

“Parleremo di sanità in Valdarno e di altri argomenti importanti per i servizi ai cittadini, correlati ai temi della salute e del sociale” – ha dichiarato Enzo Brogi – “come la regolamentazione dei ticket, l'ISEE, la riorganizzazione della programmazione dell'area, la Società della Salute, in vista dell'approvazione del nuovo Piano Sanitario Regionale”.