Home Cronaca Scontro in A1, 60enne perde la vita nell’incidente

Scontro in A1, 60enne perde la vita nell’incidente

0
Scontro in A1, 60enne perde la vita nell’incidente

Arezzo – Sessantenne enne perde la vita dopo il violento urto in autostrada. Il tragico incidente è successo ieri mercoledi 20 aprile in A1 nel tratto compreso tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze. Al km 324 vi è verificato un incidente che ha visto coinvolte tre autovetture con due feriti di cui uno in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente oltre alla Polizia sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno disposto per uno dei feriti, una donna 30enne con frattura alle gambe, il trasferimento all'ospedale la Gruccia.
Invece per l'altro ferito un 60enne, in condizioni più gravi, i sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il Pegaso atterrato in autostrada ha trasferimento d'urgenza il 60enne all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena.
L'uomo dopo essere stato trasferito all'ospedale senese è deceduto nel pomeriggio molto probabilmente ha causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.
Il tratto dell'autostrada del Sole interessato dall'incidente è rimasto chiuso per circa un ora è si è formata una coda di circa 6 chilometri che con lo sgombero dei mezzi incidentati si è risolta.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola