Home Cronaca Sequestrati 35 cuccioli nascosti nel bagagliaio di un’auto

Sequestrati 35 cuccioli nascosti nel bagagliaio di un’auto

0
Sequestrati 35 cuccioli nascosti nel bagagliaio di un’auto

Arezzo – Questa mattina personale della Sottosezione Polizia Stradale di Arezzo all’altezza del km 358 sud della A/1, in territorio del comune di Arezzo, nell’ambito del contrasto al contrabbando di animali dall’estero, considerato i vari sequestri eseguiti, procedeva al controllo di una vettura Skoda con targhe Slovene.
Gli operatori una volta fermato il veicolo, hanno proceduto al controllo del conducente K.I di anni 50, solo a bordo, mentre veniva eseguito il controllo gli agenti da sotto i sedili sono spuntati alcuni cuccioli di cane, di piccola taglia di varie razze di pochi giorni di vita.
Veniva quindi fatta una perquisizione al veicolo, che permetteva di trovare proprio sotto i sedili e nella bauliera diversi cuccioli di cane circa 35 tutti piccoli, ammassati uno sopra l’altro, senza cibo né acqua, che vista la provenienza dalla Slovenia, avevano fatto un lungo viaggio in simili condizioni.
L’auto ed il suo conducente con i cuccioli, venivano portati presso questi uffici, per procedere agli atti di rito, l’auto i cuccioli venivano sequestrati, veniva contattata la Asl servizio veterinario di Arezzo, e l’Enpa i cuccioli sono stati portati al canile di Arezzo.
Il prevenuto veniva deferito alla A.G. di Arezzo che ha coordinato l’attività
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.