Home Cultura e Eventi Cultura Si chiudono domani le iscrizioni al concorso ‘aspettando Italia Wave’

Si chiudono domani le iscrizioni al concorso ‘aspettando Italia Wave’

0
Si chiudono domani le iscrizioni al concorso ‘aspettando Italia Wave’

Arezzo – Scade domani 31 marzo il concorso Aspettando Italia Wave 2011 dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti delle scuole secondarie di secondo grado di Arezzo e Provincia.
Il concorso, organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico provinciale, della Consulta studentesca, della Provincia di Arezzo, del Comune di Monterchi, del Comune di Subbiano, di Radio Wave International e del centro giovanile di aggregazione di Villa Severi, si rivolge a tutte le band che hanno uno o più componenti iscritti alle scuole superiori.

I gruppi che si iscriveranno consegnando il materiale ad uno dei 37 referenti dei 40 istituti del territorio, entro domani giovedì 31 marzo, saranno ascoltati da un comitato di selezione che selezionerà le band per accedere nel mese di aprile alle selezioni live che si terranno presso il centro giovanile di aggregazione di Villa severi.

In palio la possibilità di suonare su un palco di Italia Wave Love Festival 2011, a Lecce dal 14 al 17 Luglio 2011. Tutti i gruppi che prederanno parte alle selezioni live potranno essere inseriti in una compilation realizzata a cura del centro giovanile di aggregazione di Villa Severi.
Regolamento e dettagli online su www.italiawave.com