Home Cronaca Tenta di introdursi in un garage, arrestato un 45enne aretino

Tenta di introdursi in un garage, arrestato un 45enne aretino

0

Arezzo – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno tratto in arresto un 45enne aretino, nella flagranza del reato di furto aggravato.
L’arrestato è stato sorpreso da una pattuglia, impegnata nel controllo del territorio, mentre, alle prime luci dell’alba di oggi, stava tentando di scassinare la serratura della porta di un garage della città.
In sede di convalida all’uomo è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere ed è stato associato al carcere di Arezzo.

AREZZO: RUBA IN UN SUPERMERCATO – DENUNCIATO
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno denunciato un 29enne rumeno per furto aggravato.
Lo straniero aveva sottratto dagli scaffali di un supermercato della città merce varia per un valore di circa 50 euro, tentando di allontanarsi senza pagarla.
La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO: DUE DENUNCE NELL’AMBITO DEI CONTROLLI
Nell’ambito delle attività di controllo sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, disposte dal Comando Provinciale di Arezzo, con la collaborazione dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro di Arezzo, tese alla prevenzione degli infortuni, è stato ispezionato un cantiere edile nel comune di Bucine, accertando violazioni alle norme previste dal D. lgs. 81/2008 .

Nella fattispecie sono state denunciate due persone, un 58enne del Valdarno in qualità di coordinatore dei lavori ed una 24enne campana titolare della ditta appaltatrice, in quanto il piano di sicurezza e coordinamento era privo dei requisiti minimi ed erano state omesse alcune prescrizioni.