Home Cronaca Terranova, arrestato 31enne per spaccio di stupefacenti

Terranova, arrestato 31enne per spaccio di stupefacenti

0
Terranova, arrestato 31enne per spaccio di stupefacenti

Terranova Bracciolini – I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini hanno tratto in arresto un 31enne dominicano per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento con obbligo di permanenza presso la propria abitazione nell’orario notturno, è stato trovato on possesso, a seguito di perquisizione domiciliare di 16 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 2.500 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.
Lo stupefacente e gli altri materiali rinvenuti sono stati posti sotto sequestro e l’uomo arrestato ed associato al carcere di Arezzo.

ARRESTATO LATITANTE ALBANESE DAI CARABINIERI DI SAN GIOVANNI VALDARNO
A conclusione di un’attività investigativa i Carabinieri dellla Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno rintracciato ed arrestato un 30enne di nazionalità albanese.
Lo straniero era stato condannato dal tribunale di Arezzo e dalla Corte d’Appello di Bologna, per associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, anche minorile e per reati connessi, ad una pena complessiva di 7 anni, 3 mesi e 10 giorni.
I militari localizzavano il latitante nella provincia di Lodi dove, coadiuvati dall’Arma locale nella fase esecutiva, lo rintracciavano e traevano in arresto, associandolo al carcere di Lodi.