Home Cultura e Eventi Cultura Valerio Massimo Manfredi presenta Bagradas

Valerio Massimo Manfredi presenta Bagradas

0
Valerio Massimo Manfredi presenta Bagradas

Sabato 17 dicembre alle ore 17.00 nella consueta e splendida cornice dell’Auditorium del Museo d’Arte Medioevale e Moderna di Arezzo in via San Lorentino, 8 (INFO: 0575 409050) ritorna al Giardino delle IDEE, per un bis molto atteso in città, il prof. Valerio Massimo Manfredi accompagnato nell’occasione dalla figlia Diana per la presentazione del nuovo libro “Bagradas” (Aliberti editore).

Valerio Massimo Manfredi non ha bisogno di presentazioni.

Dai suoi romanzi Hollywood ha tratto colossal che hanno sbancato i botteghini. E’ uno degli autori italiani più letti e tradotti nel mondo – oltre 15 milioni di libri venduti in 23 lingue e 38 paesi. E’ un archeologo e anche un professore che tiene conferenze nelle università più prestigiose del pianeta. Collabora come antichista a Il Messaggero e Panorama e come giornalista per Archeo, Focus, Airone e altre riviste del settore.

Diana Manfredi si laurea invece nel 2006 in pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Nel 2007 si trasferisce a Berlino dove frequenta l’UDK, seguendo corsi in Comunicazione visiva e Belle Arti. Attualmente vive e lavora tra Roma, Piumazzo e Berlino.

Bagradas è una storia avvincente.