Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico

Variazioni al traffico

0
Variazioni al traffico
automobili

Arezzo – Per sostituire lampade di pubblica illuminazione, il giorno 8 giugno, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Spinello, nel tratto compreso tra il civico n. 17 e l'intersezione con Corso Italia ed in via Niccolò Aretino, nel tratto compreso tra l'intersezione con Corso Italia e il civico n. 17,con orario dalle ore 6.00 alle ore 10.00.
Nello stesso giorno e nel medesimo orario nei tratti di strada suddetti, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in località Sorigliano n. 68, dal 9 al 13 giugno, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico, nel tratto compreso tra il civico n. 63 ed il civico n. 68, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicati, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per lavori di asfaltatura in via Largo Tevere e Via Libia, dall’ 8 al 17 giugno istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Largo Tevere nel tratto compreso tra l'incrocio con via Arno e l'intersezione con via Tanaro; via Libia, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Tagliamento e l'intersezione con e l'intersezione con via Emilio Vezzosi,,con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratti di strade indicati, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.