Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico in Piazza San Jacopo e via Porta Buia

Variazioni al traffico in Piazza San Jacopo e via Porta Buia

0
Variazioni al traffico in Piazza San Jacopo e via Porta Buia
automobili

Arezzo – Comizio politico lunedì 9 maggio in piazza San Iacopo. Nella piazza e strade limitrofe dalle ore 14 alle ore 22e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione dei veicoli muniti di apposita autorizzazione, utilizzati per l'allestimento delle strutture atte allo svolgimento della manifestazione politica, in Corso Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma, in Piazza San Jacopo,ed in via Verdi.
Inoltre dalle ore 18 alle ore 22 e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in C.so Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma, in via Verdi ed in via dell'Anfiteatro nel tratto compreso tra via della Società Operaia e C.so Italia.

Lavori di asfaltatura di via Porta Buia, dal 9 all’11 maggio determinano l’istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Porta Buia, nel tratto compreso tra Via Leoni Leoni e l'incrocio semaforico con Via G. Garibaldi, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 20.30 alle ore 01.00
con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 01.00 alle ore 20.30 del giorno stesso.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, l'accesso al parcheggio di Piazza Fanfani (ex caserma Cadorna) sarà garantito da Via F. Petrarca.
Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.