Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per cerimonia e lavori

Variazioni al traffico per cerimonia e lavori

0
Variazioni al traffico per cerimonia e lavori
automobili

Arezzo – Per la cerimonia della “Consegna del Cero a San Donato” presso la Cattedrale ed lo spettacolo pirotecnico all'interno della Fortezza Medicea, sabato 6 agosto dalle ore 18.00 alle ore 23.30, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in: via Sassoverde, piazza San Domenico (lati perimetrali da via San Domenico a via Padre Caprara e tutta l'area della p.zza antistante alla chiesa) e via San Domenico (tratto da via Chiassaia a p.zza San Domenico).
Dalle ore 20.00 alle ore 21.15 è istituito il divieto di transito “eccetto residenti”dei veicoli in via di San Clemente (tratto compreso tra via Garibaldi e via San Domenico); via San Domenico (tratto compreso tra via di San Clemente e via XX Settembre).
Dalle ore 20.00 alle ore 21.15 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via San Domenico nel tratto tra via Chiassaia e piazza San Domenico; via Madonna Laura; via Sassoverde.
Nel tratto di via San Domenico compreso tra via XX Settembre e via Chiassaia è vietato l'accesso dei veicoli provenienti dalla direzione via San Clemente – via San Domenico; tali veicoli dovranno effettuare svolta a dx. in via XX Settembre; i veicoli provenienti da via Chiassaia, giunti all'intersezione con via San Domenico, hanno l'obbligo di svolta a sx e di immettersi obbligatoriamente in via XX Settembre.
Dalle ore 14.00 del giorno 6 agosto alle ore 9 del 7 agosto, in ottemperanza alle prescrizioni della Commissione Tecnica Provinciale di Vigilanza sulle materie esplodenti, è vietato l'accesso del pubblico all'interno della Fortezza Medicea.

Lunedì 8 agosto dalle ore 8 alle ore 17, per consentire lo svolgimento dell'iniziativa “Un aiuto per Leonardo” in occasione della “Giornata Nazionale degli Stati Vegetativi e di minima coscienza”, è istituito il divieto il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in in Piazza San Jacopo ed in entrambi i lati del tratto di Corso Italia antistanti la piazza medesima.

Dalle ore 8.00 del giorno 8 agosto fino alle ore 24 del giorno 5 novembre, per lavori edili in località Sorigliano nel lato perimetrale dell'edificio individuato dal civico 62, è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con segnaletica a vista, con diritto di precedenza per i veicoli in transito sul lato opposto all'occupazione; il divieto di sorpasso dei veicoli e il limite massimo di velocità di 30 km./h.

Dal 9 al 18 agosto, per nuovo allacciamento idrico in località Battifolle n. 19, istituzione del divieto di sosta e del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.