Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
automobili

Arezzo – Per la realizzazione di un parcheggio a raso multipiano su area posta tra Via Laschi, Via Nenni, Via U. della Faggiuola e parco del Foro Boario (zona Ospedale San Donato) da lunedì 14 febbraio fino al termine dei lavori previsto per il giorno 14 marzo 2011, istituzione del divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via G. Laschi, nel tratto compreso tra Via P. Nenni e la viabilità interna di accesso ai poliambulatori dell'ospedale San Donato, con orario dalle ore 0:00 alle ore 24:00.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto ed in una porzione del parcheggio ospedale San Donato individuata di fronte a Via G. Laschi e Via P. Nenni delle dimensioni di mt. 60 per mt. 30 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Pertanto i veicoli provenienti da Via P. Nenni che vorranno raggiungere il parcheggio dell'ospedale S. Donato dovranno proseguire in Via Uguccione della Faggiuola, per poi svoltare in destra in Via A. dal Borro, proseguendo fino all'intersezione in destra con Via G. Laschi .

Per lavori di rifacimento pavimentazione stradale di Via Isidoro del Lungo, dal 14 febbraio e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 9 marzo 2011, istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico di Via G. Garibaldi e l'intersezione con Via Cavour, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, l'accesso e l'uscita dal parcheggio di Piazzetta Logge del Grano sarà garantito solo da Via G. Garibaldi. I veicoli provenienti da Via Porta Buia e da Via G. Garibaldi che vorranno raggiungere Via Cavour saranno obbligati a proseguire in direzione di Via Guido Monaco per poi svoltare in sinistra. Piazzetta Logge del Grano diventa strada senza uscita. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento rete telefonica in località Patrignone, dal 14 al 18 febbraio, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 11 ed il civico n. 13, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per lavori di scavo per la posa tubazione per cavo Enel nella strada vicinale del Giardinello, dal 14 al 21 febbraio 2011, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, dal civico n. 10.11/A per una lunghezza complessiva di mt. 30 verso valle, con orario dalle ore 8.30 alle ore17,30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.