Home Attualità Viabilità Variazioni alla circolazione in alcune frazioni

Variazioni alla circolazione in alcune frazioni

0
Variazioni alla circolazione in alcune frazioni
automobili

Arezzo – Dal 20 giugno e fino al termine dei lavori previsto per il 20 settembre 2011, viene istituita la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri, a Madonna di Mezzastrada, lungo la SR. n.71 Umbro Casentinese Romagnola, nel tratto compreso tra il km 142+200 e il km 142+395, con orario dalle 9 alle 17.30, con ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 9 del giorno successivo e nei giorni festivi. In caso di intenso traffico, per scongiurare la formazione di code, la circolazione sarà regolata esclusivamente da movieri. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Quarata
Dal 20 al 29 giugno, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Quarata n. 5, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario dalle 8.30 alle 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Tregozzano
Dal 21 giugno a 1 luglio, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Tregozzano n. 3 per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 8.30 alle 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Santa Firmina
Dal 21 giugno al 1 luglio temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a S. Firmina n. 123/E, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 8.30 alle 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione.

Bagnoro
Il 21 e il 22 giugno, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Bagnoro Montonello nel tratto compreso tra il civico n. 13 ed il civico n. 24, con orario dalle 8.30 alle 17.30, con ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.