Home Attualità Viabilità Varizioni al traffico per lavori

Varizioni al traffico per lavori

0
Varizioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

Arezzo – In località Montoncello, dal 3 al 15 gennaio, istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra il civico n. 36 ed il civico n. 59, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata e nel tratto compreso tra il civico n. 14 ed il civico n. 27, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Il transito veicolare sarà garantito dalla viabilità con ingresso in località Le Pietre e dalla adiacente strada vicinale del Cipresso. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.
Sempre in località Montoncello, dal 5 al 7 gennaio, istituzione del senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 18/F e il civico n. 23/G, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con
obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in località Rigutino Nocetella75/A, dal 5 al 7 gennaio, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, al n. 75/A, nel tratto compreso tra il civico n. 70 e il civico n. 80, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.