Home Cultura e Eventi Cultura Venerdì 21 gennaio il nuovo Milk! party, ospite imperdibile Congrock

Venerdì 21 gennaio il nuovo Milk! party, ospite imperdibile Congrock

0
Venerdì 21 gennaio il nuovo Milk! party, ospite imperdibile Congrock

Arezzo – Venerdì 21 gennaio allo Sugar Reef Musicology torna il Milk! party con ospite uno dei principali artisti della scena elettro/fidget internazionali, l'italianissimo Rocco Rampino, in arte Congorock. Una guest imperdibile, in grado di conquistare con la sua musica l’etichetta newyorkese del tre volte campione del mondo di scratch A-Trak e di Nick Catchdubs dei Chromeo: la Fool’s Gold. Un artista che ha girato l'America in tour MSTRKRFT e il DJ che con i suoi bassi e le sue svariate influenze ha totalmente rivoluzionato il suono che domina ultimamente la dance-floor. Ad aprire il palco, per quello che sarà una serata indimenticabile, la band perugina Fast animals and slow kids, vincitrice di Italia Wave Bands 2010 e prodotta da Giulio Ragno Favero del Teatro degli Orrori e One Dimensional Man. Un gruppo tra i più freschi e interessanti della scena indie nostrana, con il loro punk aggressivo ma ironico, testi interessanti e vivaci e un grandissimo tiro sul palco.

Archiviata la pausa natalizia Milk! party torna per una nuova grandissima annata, dopo gli strepitosi risultati del 2009 e del 2010. Serate evento in grado di ospitare fino ad oggi circa 25000 spettatori, di presentare in cartellone i principali artisti del panorama musicale internazionale – oltre 50 live, 35 DJ set, 25 Vj set – con nomi del calibro di Alex Gopher, Kavinsky, Adam Ficek dei Baby Shambles, Audio Bullys, il producer Phonat dei Young Punx, The Futureheads, Client, nonché numerosi protagonisti della scena rock e disco nostrana quali Simone Funkabit, Bugo, Useless Woodles Toys, Oh NO Its Poke, Hacienda, Frost DjSexx, Tavrvs, Hot Gossip, e di coinvolgere in ogni serata fotografi, musicisti, grafici, designer e numerosissimi addetti ai lavori in un vero e proprio progetto culturale a tutto tondo, con 10 associazioni impegnate nell'organizzazione, supportate da una dozzina di Enti ed Istituzioni del territorio. Una macchina organizzativa impressionante che prosegue nel suo trend in crescita a suon di successi, sanciti dalla qualità delle proposta musicale, dalla cura negli allestimenti e dalla fortissima capacità di rinnovarsi e rischiare, in un territorio e con un pubblico complesso come quello di Arezzo e provincia.

A chiudere il primo Milk! party del 2011, dopo le perfomance infuocate di Fast animals and slow kids e Congorock i padroni di casa Fake Disco accompagnati dai resident Deep e Betto, mentre nel privè “Back to rock” saranno protagonisti i ragazzi di Abbey Road e si alterneranno in consolle i progetti musicali Suicide Machine 2.0 e Black Lines. I visuals e lights sono a cura di Project, Take Bad, El Mariachi e Bubusan. Gli allestimenti di OVO. Apertura porte alle 23, ingresso 15 euro comprensivo di consumazione entro la mezzanotte. Si ringrazia per il supporto 42 Below. Fenchurch, La Botteghina di Gragnone, 52100, Abbey Road clothing shop, Rubber Booking, Ac Hotels, Il Muretto ristorante, Arezia Viaggi.