Home Cultura e Eventi Cultura Venerdì Noidellescarpediverse a Calcit in scena

Venerdì Noidellescarpediverse a Calcit in scena

0

Ancora una serata di divertimento per beneficenza ad Arezzo Fiere e Congressi. Venerdì 16 settembre sul palco del “Calcit in scena” saliranno gli esilaranti comici di “Noidellescarpediverse”.
Lo spettacolo di cabaret direttamente da Zelig Off, è in programma per le ore 21,30 e sarà preceduto dall’apericena. Dalle 19 infatti nel padiglione di solidarietà sarà possibile intrattenersi con il “Grand buffet” e contribuire a raccogliere fondi da destinare alla lotta contro i tumori. Intanto c’è soddisfazione tra la delegazione Fiorentina per il successo di adesioni riscontrato ieri sera in occasione del seminario organizzato dalla Usl dove si parlava di corretta alimentazione.
“Circa cinquecento persone – ha detto il Presidente Siro Piantini – sono la testimonianza di quanto gli aretini siano vicini al Calcit e sensibili alla raccolta fondi. Il ringraziamento va all’Usl aretina grazie al quale è stato possibili realizzare l’iniziativa che ha riscosso successo. Un interessante convegno e un piacevole convivio che ha lasciato il segno in questa undicesima edizione del mercatino dei ragazzi”.
Un modo per propiziare il mercatino dei ragazzi di Via Fiorentina in programma domenica 18 settembre quando i bambini scenderanno in strada per battere il record dell’edizione del 2011 quando furono ben 52.218,42 gli euro raccolti.
Ma prima dell’appuntamento con le bancarelle previsto per le ore 8 di domenica mattina, l’ultimo appuntamento con Calcit in scena è per sabato 17 settembre quando dalle ore 19 ci sarà stuzzicheria e paninoteca; dalle 21,30 spettacolo “Pagine Bianche” della compagnia “Amici per il Calcit” ed infine alle 23 musica dj set con Dee-Jay Perry.