Home Attualità Informazione Zelig: Paola Cortellesi veste i panni della Santanchè

Zelig: Paola Cortellesi veste i panni della Santanchè

0

Milano – Continua l’ascesa di Zelig che anche nella terza puntata di venerdì scorso ha ottenuto ascolti da record, risultando il programma più seguito con 6.551.000 telespettatori e il 25.50% di share ( 30.26% sul target commerciale).

Questa sera è attesa una super ospite, il sottosegretario per l'Attuazione del Programma di Governo, Daniela Santanché (nell’interpretazione magistrale di Paola Cortellesi). Riusciranno i conduttori a domare il suo impeto da guerriera? Saranno capaci di trattenerla fino alla fine? Potranno arginare “nuove” ed “esplicite” manifestazioni del suo dissenso? Chi può dirlo?

Tra i comici sul palco degli Arcimboldi venerdì 4 febbraio alle ore 21.10 su Canale 5: per la prima volta a Zelig, Paolo Villaggio, poi ci saranno Ficarra&Picone, Giovanni Vernia, Enrico Bertolino, Raul Cremona, gli Oblivion, Leonardo Manera, Lella Costa, Gioele Dix e molti altri… Tra le novità di questa edizione: i Boiler, la voce del maniaco Andrea Sambucco, i Senso D’Oppio, il gigolò Rocco e non solo.

Come nella migliore tradizione del varietà televisivo, non mancano la band dal vivo, la “Zelig Orchestra”, diretta anche quest’anno da Paolo Jannacci.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.