Home Attualità ACLI Arezzo: Enrico Fiori confermato Presidente

ACLI Arezzo: Enrico Fiori confermato Presidente

0
ACLI Arezzo: Enrico Fiori confermato Presidente

“Il lavoro di questi quattro anni ha premiato in termini di fiducia e partecipazione. Adesso andiamo avanti nel percorso di lotta e contemplazione.” Queste sono state le prime parole del rieletto Presidente delle ACLI di Arezzo Enrico Fiori al termine del Consiglio Provinciale che lo ha riconfermato alla guida delle ACLI aretine anche per il prossimo quadriennio.
L’assemblea degli aclisti, su proposta del Presidente, ha anche dato un segnale importante di rinnovamento. Leonardo Nepi, infatti, 31 anni, giovane ricercatore all’Università Tor Vergata e membro della segreteria scientifica del Comitato Nazionale di Bioetica è stato scelto come Vicepresidente Vicario e sarà affincato da altri due Vicepresidenti, Stefano Mannelli e Roberta Pacini. Sempre con voto unanime, il Consiglio Provinciale ha definito la Presidenza dell’associazione che sarà formata, oltre che dal Presidente e dai Vicepresidenti, da Martina Ferrini, Danilo Nucci, Alessandro Tatò, Antonio Garofalo, Luigi Spallacci e Giuliana Pulitini.
Rappresenterà le ACLI di Arezzo nel Consiglio Regionale delle ACLI Toscane Andrea Gallorini, studente di Storia e Filosofia alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo.