Home Politica Agricola Valtiberina: la Flai Cgil chiede un incontro

Agricola Valtiberina: la Flai Cgil chiede un incontro

0

La FLAI di Arezzo ha chiesto un incontro al Presidente della Società Agricola Valtiberina che è subentrata al Molino Sociale Altotiberino di Sansepolcro. Argomento: situazione e prospettive dell’azienda

“Dopo l'omologa, nei giorni scorsi, del concordato del Molino Sociale e la proroga del contratto di affitto della nuova Società – afferma Claudio Bianconi, Segretario della Flai Cgil – dobbiamo accelerare quanto più possibile la fase di acquisto degli immobili. Questa è una condizioni irrinunciabile per procedere sulla strada degli investimenti necessari e che sono stati garantiti ai lavoratori e al sindacato. Attraverso la conclusione di questa fase, sarà anche possibile garantire a chi oggi è ancora fuori, di poter essere assunto dalla nuova Società come prevedono le intese sindacali”.

Secondo la Flai Cgil, “i primi quattro mesi del nuovo anno saranno essenziali per il futuro di quanti, più o meno direttamente, sono legati alle sorti della nuova Società e la FLAI continuerà a svolgere fino in fondo il proprio ruolo anche attraverso un'azione costante di coinvolgimento delle Istituzioni locali “.