Home Attualità Al via la stagione invernale delle serate lgbt-friendly “Why Not¿”

Al via la stagione invernale delle serate lgbt-friendly “Why Not¿”

0
Al via la stagione invernale delle serate lgbt-friendly “Why Not¿”

Arcigay Arezzo riparte con l'organizzazione delle serate gay-friendly “Why Not¿” nella nuova stagione autunno-inverno 2012/2013 con un ricco programma pieno di sorprese, grazie alla stretta collaborazione con l’associazione Karemaski, che mette a disposizione l'omonimo locale, e all'aiuto dei tanti volontari e volontarie di Chimera Arcobaleno.

A dare il via alle danze sabato 22 settembre alle 23.30 al Karemaski di Via Edison in Arezzo saranno: la padrona di casa, nonchè resident Drag Queen, Ivana Vamp e tutto lo staff del Gruppo Giovani – Arcigay Arezzo, con la partecipazione straordinaria di un ospite d’onore, direttamente dal Be Queer di Perugia, la nota drag queen Nikita Magno.
Tema della serata per ripartire con una nuova serie di appuntamenti dedicati alla comunità GLBTQI e non solo della provincia Arezzo, sarà un omaggio ai meravigliosi Queen e al loro leader Freddie Mercury… con lo slogan che risuonerà durante la serata e che il resident Divina DJ sicuramente suonerà per tutti gli ospiti, perché “The show must go on”. L'ingresso alla festa è riservato ai soci Arcigay o Arci ed è possibile tesserarsi in loco.

Tante le sorprese pronte per il pubblico del Karemaski e un'ulteriore novità di quest'anno sarà un appuntamento pre-disco nelle strade del centro di Arezzo, fino alle 23,30 infatti troverete lo staff del “Why Not¿” presso il Liquid bar di via Tolletta.
Inoltre, ogni giovedì dalle 20.30 presso il Nerò Caffè (via Caponnetto, 36 – zona Tribunale) Arcigay Arezzo organizza i consueti Apericena Arcobaleno che allietano le serate di metà settimana con: musica accompagnata da giochi e fantasie di animazioni, oppure intermezzi teatrali e letterari, buffet e cocktail, e chi desidera potrà ricevere informazioni sulle attività non solo ricreative dell’associazione, tesseramento e quant’altro. Per contatti [email protected] oppure siamo presenti anche su Facebook.