Home Sport Aldo Nocentini è il nuovo presidente di Altotevere Volley serie A1

Aldo Nocentini è il nuovo presidente di Altotevere Volley serie A1

0

"E' un paese in festa San Giustino che per il terzo anno consecutivo, si è iscritta al massimo campionato di pallavolo con la costituzione della nuova società ALTOTEVERE VOLLEY, con sede presso il PALAKEMON.
Nonostante le oggettive difficoltà economiche che hanno portato alla non iscrizione di diverse società di grande storia e blasone, il piccolo comune umbro di 12.000 abitanti, ai confini con la Toscana e contiguo a Sansepolcro, è riuscito a trovare le risorse e la forza di costruire un progetto di comprensorio umbro/toscano che gli permetterà di disputare anche il derby con la neo promossa Perugia.
Il neo presidente Aldo Nocentini, socio e dirigente di Kemon S.p.A. (società leader nella produzione di prodotti professionali per acconciatori), assieme al confermatissimo Direttore Sportivo Andrea Sartoretti, sono nel pieno allestimento dello staff dirigenziale e tecnico.
Entrambi confermano che "l'intento è quello di allestire una squadra con giocatori determinati e ambiziosi che possono contare sul sostegno e l'incitamento di un pubblico, da tutti giudicato tra i migliori d'Italia".