Home Sport Arezzo, contro il castiglione per tornare alla vittoria

Arezzo, contro il castiglione per tornare alla vittoria

0

Dopo la sconfitta di Domenica scorsa contro il Ponte a Greve, l’Arezzo calcio femminile è chiamato al pronto riscatto contro il Castiglione della Pescaia, nel match valido per la quarta giornata del campionato regionale toscano di Serie C.
Le amaranto sono ferme in classifica a quota 9, frutto delle tre vittorie nelle prime tre gare, mentre il Castiglione ha un solo punto, conquistato domenica scorsa contro il Lucca.
La coach aretina Silvia Municchi dovrà fare i conti con diverse assenze, e con molta probabilità opterà per il 4-3-3: gli unici dubbi per il tecnico amaranto derivano dal ballottaggio Chiodi – Lancia in difesa e dal ballottaggio Locchi – Torrioli in attacco, per il resto formazione invariata rispetto alle undici scese in campo contro il Ponte a Greve.
“Mi auguro che quanto accaduto Domenica scorsa sia solo un episodio – ha dichiarato la presidente dell’Arezzo Chiara Tavanti – e che fin dal prossimo match potrò rivedere l’Arezzo che conosco e che voglio. Dobbiamo scendere in campo determinate fin dal fischio d’inizio, e mantenere la concentrazione elevata per tutti i 90 minuti di gioco. Se riusciremo a giocare come sappiamo sono certa che potremo subito riprendere la corsa verso le zone alte della classifica.”