Home Cronaca Arezzo: controllo del territorio, nove persone denunciate

Arezzo: controllo del territorio, nove persone denunciate

0

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Arezzo, svolto lo scorso fine settimana, che ha interessato le principali vie di comunicazione e i luoghi di ritrovo, hanno denunciato in stato di libertà, a vario titolo, nove persone.

I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino fermavano un’autovettura sulla quale viaggiavano una 19enne e una 21enne, nomadi, che venivano trovate in possesso di tre cacciaviti e di un foglio di plastica flessibile, di solito utilizzato per aprire le porte. Le due venivano pertanto denunciate per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e la 21enne anche per guida senza patente, poiché mai conseguita.

I Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero fermavano invece un 28enne dello Sri Lanka, residente in Valtiberina, trovato in possesso di un coltello a lama fissa della lunghezza di 31 centimetri, denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile denunciavano invece un 24enne rumeno residente in città, una 19enne del Casentino, un 39enne, un 54enne ed un 28enne, tutti di Arezzo, per guida in stato di ebbrezza alcoolica, essendo stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con un tasso alcolico nel sangue superiore al consentito.