Home Attualità Arezzo e le sue valli: nuova guida turistica del territorio aretino

Arezzo e le sue valli: nuova guida turistica del territorio aretino

0
Arezzo e le sue valli: nuova guida turistica del territorio aretino

E’ uscita in questi giorni la guida turistica “Arezzo e le sue valli”, pubblicata da Lime Edizioni srl di Milano, casa editrice che al suo attivo ha numerose pubblicazioni turistiche nazionali. Si tratta di una guida agile ed economica finalizzata ad accompagnare i turisti attraverso i percorsi paesaggistici ed eno-gastronomici del territorio aretino.

Un ideale viaggio tra le bellezze artistiche di Arezzo, del Casentino, della Valdichiana, della Valtiberina e del Valdarno strizzando l’occhio al folclore, ai prodotti tipici, ai personaggi celebri e con una panoramica sulle realtà che hanno reso celebre il territorio aretino in tutto il mondo.

La pubblicazione, in italiano e in inglese, è distribuita presso alcuni punti di informazione turistica della città e della provincia, le strutture ricettive, i ristoranti e altri luoghi di aggregazione oltre alla possibilità di scaricare on line la guida dal sito: www.limedizioni.com

La guida offrirà al pubblico, insieme alla presentazione della città, una vetrina di qualità dell’offerta commerciale e dei servizi di Arezzo e dintorni.

La realizzazione dei testi è curata da Paola Giacone e Riccardo Misesti.

La guida è stata realizzata con il patrocinio della Provincia di Arezzo e la collaborazione di Confcommercio e Fiera Antiquaria di Arezzo.