Home Cronaca Arezzo, tunisino arrestato con oltre un chilogrammo di cocaina

Arezzo, tunisino arrestato con oltre un chilogrammo di cocaina

0
Arezzo, tunisino arrestato con oltre un chilogrammo di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto un 33enne tunisino, residente ad Arezzo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A conclusione di accurata e minuziosa attività di indagine, nel corso della quale venivano monitorati tutti i movimenti e le frequentazioni del giovane, già noto alle forze dell’ordine, i militari dell’Arma, avendo avuto contezza che il tunisino potesse essere nella disponibilità di un consistente quantitativo di stupefacente, decidevano di intervenire.
Il 33enne veniva fermato mentre si trovava in via Cavour e, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di 43 grammi di hashish, già suddivisi in sei confezioni in cellophan.
La perquisizione veniva estesa dai Carabinieri all’abitazione occupata in Arezzo dall’extracomunitario che, allo scopo di rendere più difficile il ritrovamento della droga, l’aveva occultata in vari punti, dislocati parte nell’abitazione e parte nella cantina di pertinenza.
Complessivamente i militari dell’Arma sequestravano allo spacciatore circa 1.300 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana.
L’arrestato è stato tradotto dai Carabinieri presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano.