Home Cronaca Arezzo: un arresto e due denuncie

Arezzo: un arresto e due denuncie

0
Arezzo: un arresto e due denuncie

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo, in distinte occasioni, hanno tratto in arresto una persona e ne hanno denunciato in stato di libertà altre due.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Monte San Savino, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo, hanno rintracciato e tratto in arresto una 44enne del luogo, dovendo la stessa scontare la pena di un anno per furto aggravato.

L’arrestata è stata tradotta dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano.

Il 20 ottobre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 28enne rumeno, senza fissa dimora, per favoreggiamento della prostituzione. A seguito di accertamenti i militari dell’Arma appuravano che il giovane accompagnava sul luogo “di lavoro” una sua connazionale 23enne e vigilava affinché non fosse infastidita dai clienti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 28enne marocchino, senza fissa dimora, per furto aggravato. Sabato scorso l’extracomunitario, mentre si trovava a bordo di una autovettura condotta da un’altra persona ancora da identificare, non si fermava all’alt intimatogli a un posto di controllo da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile e si dava alla fuga. I militari dell’Arma si ponevano all’inseguimento, tanto che i due fuggitivi erano costretti ad abbandonare la macchina. Uno dei due riusciva a dileguarsi, mentre il 28enne veniva bloccato dai Carabinieri, che lo denunciavano per furto aggravato, perché l’autovettura risultava rubata ad una 24enne di Arezzo.