Home Attualità Viabilità Arezzo Wave: attenzione alla circolazione e alla sosta in zona Giotto

Arezzo Wave: attenzione alla circolazione e alla sosta in zona Giotto

0
Arezzo Wave: attenzione alla circolazione e alla sosta in zona Giotto
automobili

Arezzo Wave Love Festival comporta modifiche alla circolazione e alla sosta. Ecco tutte le variazioni: dalle ore 8.00 di giovedì 12 luglio alle ore 7.00 di lunedì 16 luglio è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.
Nei giorni 12-13-14-15 luglio dalle ore 17.00 alle ore 7.00 del giorno successivo è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto di via Divisione Garibaldi compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord dello stadio.
Scattano inoltre: il divieto di accesso per i veicoli provenienti da viale R. Sanzio su via Divisione Garibaldi a eccezione dei residenti; il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre; il divieto di accesso dei veicoli in via di Santa Maria delle Grazie in direzione via A della Robbia – stadio, nel tratto compreso tra il civico 48 e viale S. Martini. In ambo i lati del tratto di strada, nello stesso orario, è istituito il divieto di sosta con rimozione; il divieto di transito dei veicoli in via dell'Acropoli; il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale S. Martini, sul lato sinistro nel tratto compreso tra via Gramsci e lo svincolo Le Pietre, in detta direzione di marcia, e nel lato destro (rispetto alla predetta direzione) nel tratto antistante l’impianto di distribuzione di carburante a insegna “Esso”, in via Divisione Garibaldi in entrambi i lati del tratto compreso tra viale R. Sanzio e via N. Borghini, in via Divisione Garibaldi nell’area adibita a parcheggio e negli stalli di sosta antistanti il Villaggio Amaranto.
L’allestimento dei banchi degli operatori commerciali comporterà nei giorni del festival dalle ore 17.00 fino a un’ora dopo il termine di ogni manifestazione i divieti di transito e di sosta in Viale Giotto, nella corsia parallela al viale principale (lato destro rispetto alla direzione di marcia Viale Giotto – Viale S. Martini), tratto compreso tra il civico 180 e la rotatoria Via B. Maiano/Viale Giotto.
C’è poi Happy Street per Arezzo Wave, con allestimento di stand presso la stazione per offrire alla città un servizio di informazione sulla manifestazione e un punto di accoglienza curato dall’Associazione D.O.G. – Operatori di strada: di conseguenza dalle ore 8.00 di giovedì 12 alle ore 20.00 di domenica 15 luglio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza della Repubblica in parte dell’area adibita a parcheggio con sosta regolamentata da parcometro.