Home Sport Artistica: Lorenzo Sestini in Nazionale

Artistica: Lorenzo Sestini in Nazionale

0

Due grandi eventi nella ginnastica artistica maschile per un fine settimana con i fiocchi per la società Ginnica Aurora di Montevarchi. Il primo evento si colora di azzurro e vede come protagonista Lorenzo Sestini: la Federazione Ginnastica d’Italia ha convocato, infatti, il ginnasta montevarchino per l’Incontro Internazionale GAM Under 18 “Friendly Competition” tra Germania e Italia in programma Sabato 17 novembre a Chemnitz in Germania.
La delegazione degli “azzurrini”, sotto la guida dei tecnici federali Serguey Oudalov e Giovanni Innocenti, è formata, oltre che dal montevarchino Lorenzo Sestini, dai ginnasti Carlo Macchini, Giacomo Rossi, Simone Bresolin, Michele Sanvito e Marco Sarrugerio.
Il secondo grande evento riguarda il Campionato Interregionale di Categoria e Specialità Gam per il Centro Italia, organizzato dalla Società Aurora, in programma Sabato 17 e Domenica 18 novembre al Palazzetto dello Sport di Montevarchi.
Il Campionato inizierà Sabato 17 novembre con le gare di Categoria: alle ore 14 saranno protagonisti gli Allievi di prima e terza fascia, alle ore 17 gli Allievi di terza fascia, alle ore 20 gli Junior e Senior. La competizione proseguirà Domenica 18 novembre, alle ore 9, con le gare di Specialità.
“Siamo molto contenti per la convocazione di Lorenzo in Nazionale che conferma la nostra lunga tradizione con le maglie azzurre – commenta il presidente dell’Aurora Silvano Fei – Per quanto riguarda il Campionato Interregionale, vorrei sottolineare lo sforzo di tutta la nostra società per organizzare eventi di rilevanza a livello nazionale che tengono sempre più in alto il nome della Montevarchi sportiva”.