Home Cronaca Auto fuori strada: 18enne perde la vita altri tre gravissimi

Auto fuori strada: 18enne perde la vita altri tre gravissimi

0
Auto fuori strada: 18enne perde la vita altri tre gravissimi

Auto finisce fuori strada a Vitiano delle quattro persone a bordo un 18enne di Camucia muore sul colpo gli altri tre sono in condizioni gravissime. Il drammatico incidente è successo ieri notte intorno alle ore 1,45 a Vitiano in provincia di Arezzo dove un auto con 4 persone a bordo è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un albero.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con quattro ambulanze vigili del fuoco e carabinieri. La situazione è apparsa subito molto grave i soccorritori si sono trovati davanti un groviglio di lamiere e le condizione dei 4 ragazzi a bordo, tutti di Cortona, sono risultate gravissime.
Niccolò Icardi 18enne di Cortona è morto sul colpo e i sanitari non hanno potuto fare altro che costantane il decesso. S.P 17amni è stata trasferita al San Donato di Arezzo e da qui poi ne è stato disposto il trasferimento d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena dove nella notte nel reparto di neurochirurgia è stata operata e le suo condizioni sono gravissime.
Operati d'urgenza al San Donato di Arezzo M.C. 22enne e un altra 17enne L.A.. Entrambi hanno riportato un trauma cranico commottvio, numerose fratture in varie parti del corpo.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola