Home Attualità Economia Avviso d’asta pubblica per la vendita di 4 immobili del Comune

Avviso d’asta pubblica per la vendita di 4 immobili del Comune

0

In pubblicazione nel sito internet del Comune di Arezzo l’avviso di asta pubblica ad unico incanto ed offerte segrete in rialzo sul prezzo a base d’asta, per la vendita al miglior offerente di 4 unità immobiliari di proprietà comunale.
Complesso immobiliare posto in via Simone Martini n. 13 (prezzo a base d'asta 362.400 euro): ubicato in prossimità dello stadio comunale e costituito da una struttura utilizzata in passato come ristorante- bar, corredata da un ampio resede con una superficie catastale di mq. 3070.
L'edificio è composto da un corpo principale coperto con tensostruttura e da piccoli locali sede dei servizi e degli accessori dell'attività. A distanza dal corpo principale è presente un box in legno composto da due piccoli magazzini.
Complesso immobiliare posto in via Edison nn. 25/C e 25/c (prezzo a base d'asta 300.000 euro con diritto di prelazione all'attuale concessionario a parità di condizioni con il miglior offerente):
posto in località Pratacci compreso tra l'edificato commerciale all'ingrosso e produttivo di via Edison e il raccordo stradale e composto da due immobili principali individuati ai numeri civici n. 25/B e n. 25/C e da attiguo resede. I due edifici sono attualmente utilizzati rispettivamente ad attività artigianale ed a foresteria. L'attiguo resede ha una potenzialità edificatoria con destinazione produttiva-commerciale.
Terreno in località Pescaiola (prezzo a base d'asta 207.500 euro): trattasi di due porzioni di terreno adiacenti ubicate all'interno dell'area per attività produttive, comprese tra gli esistenti edifici e la linea ferroviaria Arezzo –Sinalunga che si sviluppa in prossimitàdi via C. Donat Cattin con accesso da via Gobetti, in parte sistemate a prato in parte a massicciata.
Unità immobiliare in località Battifolle 9/R (prezzo a base d'asta 120.000 euro): l’unità immobiliare è parte di un fabbricato sito in località Battifolle lungo la Strada provinciale n. 21, posta a piano terra dell'edificio medesimo con accesso dal piazzale circostante destinato a parcheggio.
 
Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani (ex Caserma Cadorna), a mezzo raccomandata o mediante consegna diretta entro le ore 13 di martedì 10 luglio 2012.
L’asta si svolgerà mercoledì 11 luglio a partire dalle ore 10 presso la sede del Servizio Gare e Patrimonio del Comune di Arezzo posto in Arezzo – Piazza della Libertà n. 1 (sala aperta al pubblico).
 
Ulteriori informazioni sul sito www.comune.arezzo.it o presso il Servizio Gare e Patrimonio in piazza della Libertà n.1 o al numero di fax 0575/377325.
Eventuali sopralluoghi presso gli immobili possono essere effettuati tutti i martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 previo appuntamento con il Servizio Gare e Patrimonio telefonando (tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle 9 alle 13) ai numeri 0575/377371 – 0575377324.
Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi alla dott.ssa O. Occhiolini al n. 0575/377373 o alla dott.ssa N. Merli al n. 0575/377327.