Home Attualità Babbo Natale, Carabinieri e Misericordia in pediatria

Babbo Natale, Carabinieri e Misericordia in pediatria

0
Babbo Natale, Carabinieri e Misericordia in pediatria

Come ormai da consolidata tradizione, Babbo Natale ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Donato di Arezzo.
L’Arma dei Carabinieri, con il Comandante della Stazione Luogotenente Gabriele Urso, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa organizzata dall’Arciconfraternita della Misericordia aretina e dai supermercati Eurospar, accompagnando Babbo Natale insieme ai Volontari e ai dottori clown della Valigia dei Sorrisi.
Babbo Natale insieme ai Carabinieri, rappresentati dal Luogotenente Gabriele Urso Comandante della Stazione di Arezzo, e i confratelli della Misericordia sono stati accolti e accompagnati nelle corsie del reparto pediatria dal Direttore Responsabile, il Dott. Piergiorgio D'Ascola, donando caramelle, giocattoli e un momento di felicità ai piccoli ammalati .
L’iniziativa presso l’ospedale San Donato conferma il profondo senso di solidarietà dell’Arma, sempre a fianco delle organizzazioni umanitarie operanti nel territorio della provincia aretina.